Hanno firmato il contratto di lavoro individuale a tempo indeterminato e dal prossimo 16 novembre prenderanno servizio. Sono 19 dei 20 dirigenti medici di Anestesia e Rianimazione assunti dall’Asp di Palermo nell’ambito del concorso di Bacino Sicilia Occidentale (gestito dall’Azienda sanitaria di Trapani). A breve firmerà il contratto anche l’altro Anestesista, assunto con selezione per mobilità.
Per due dirigenti medici l’assunzione a tempo indeterminato da parte dell’Asp di Palermo rappresenta un ritorno in Sicilia: uno di loro lavorava in Puglia, mentre un altro era stato impegnato di recente a Cremona.
I neoassunti presteranno servizio all’Ospedale Ingrassia di Palermo, “Cimino” di Termini Imerese e “Civico” di Partinico. A tutti, il Direttore generale dell’Asp, Daniela Faraoni, ha augurato buon lavoro.
“E’ un altro passo avanti per condurre l’Azienda in un assetto organizzativo fondato su presenze strutturate a seguito di normali procedure concorsuali – ha detto Daniela Faraoni – sono giovani e valenti professionisti che hanno, già, dato prova di qualificata competenza anche durante il rapporto a tempo determinato con alcuni di loro intrattenuto. E’ nuova linfa che darà vigore all’Azienda e contribuirà ad innovare in un ambito di grande importanza qual è quello dell’emergenza urgenza”. (nr)
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…