Real Cefalù espugna Bisceglie: 5-0

Serviva una vittoria e vittoria è stata, tre punti importantissimi conquistati dagli uomini di Rinaldi che con un roboante 0-5 hanno espugnato il PalaDolmen di Bisceglie nel match valido per la terza giornata del girone C di serie A2.
Lo starting five mandato in campo da Capurso, tecnico dei padroni di casa è stato formato da Gorgoglione, Ferrucci, Termine, Eli Junior e Turek. Rinaldi ha risposto con La Rocca, Guerra, Montelli, Mazzariol e Paschoal.
Il primo squillo è dei padroni di casa con Eli Junior che trova Mazzariol sulla linea di porta. Il Real comincia la propria opera di dominio con Paschoal autentica spina nel fianco di questa prima frazione che ci prova con un tiro da fuori area che trova il palo e subito dopo dalla stessa posizione ma dal lato opposto trova Gorgoglione abile a mandare in calcio d’angolo. Poco dopo capitan Guerra ruba una palla dalla trequarti, prova a superare con un pallonetto Gorgoglione che manda in angolo. Guerra riceve da calcio d’angolo e trova Eli Junior a salvare il gol sulla linea di porta. Quando mancano 12 secondi alla conclusione della prima frazione, su schema da calcio d’angolo Di Maria porta avanti i suoi.
La seconda frazione vede il Real Cefalù Assolympo spingere sempre più sul piede dell’acceleratore. Di Maria, schierato in quel momento come portiere di movimento, lanciato a tu per tu con Gorgoglione, viene steso al limite dell’area di rigore dal portiere che viene espulso lasciano i suoi in inferiorità numerica per 2 minuti. Il Real prende pieno possesso di ogni centimetro di campo ma in superiorità non riesce a raddoppiare. Montelli filtra una palla su secondo palo che non trova Di Maria pronto a battere a rete. Guerra ruba palla a Termine all’altezza del centrocampo, chiude una triangolazione con Montelli e raddoppia al minuto 10:36 con Termine che viene espulso per proteste. A questo punto i padroni di casa esausti dai continui attacchi cadono sotto i colpi dei cefaludesi che trovano lo 0-3 con Mazzariol abile a battere a rete da una respinta debole di un avversario. Al minuto 12:02 Zonta commette un fallo che l’arbitro giudica da giallo, è il secondo e lascia il campo espulso. Il Real trova la quarta rete in inferiorità numerica con La Rocca che lancia Guerra e da solo insacca alle spalle di Mitrotta. Gli ospiti cercano il gol della bandiera prima con Eli Junior che prende la traversa e poi con Favuzzi che trova il palo. A chiudere il match ci pensa Montelli che a 5 secondi dalla sirena finale sigla lo 0-5.

FUTSAL BISCEGLIE – REAL CEFALU’ ASSOLYMPO 0-5 (0-1)

Futsal Bisceglie: Gorgoglione, Ferrucci, Termine, Eli Junior, Turek, Mitrotta, Iessi, Annese, Angiulli, Vecchio, Favuzzi, Marasà. Allenatore Capurso.

Real Cefalù Assolympo: La Rocca, Guerra, Montelli, Mazzariol, Paschoal, Oneri, Zonta, Di Risio, Di Maria, Runfolo.

Reti: Di Maria (19:48 1° T), Guerra (10:36 e 13:06 2° T), Mazzariol (11:24 2° T) e Montelli 19:55 (2° T).

Ammoniti: Turek (B), Guerra (RC)

Espulsi: Gorgoglione e Termine (B), Zonta per doppia ammonizione (RC)

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

3 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

6 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

9 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

11 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

15 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

17 ore ago