Tuttapposto con Roberto Lipari

Gradita presenza, questo pomeriggio, per il pubblico del cinema Astro di Cefalù: la presenza dell’attore Roberto Lipari per le proiezioni delle ore 16.30 e 18.30 del film di cui è protagonista “Tuttapposto”.
Per il comico Lipari tantissimi autografi e selfie all’inizio ed a conclusione delle proiezioni dell’ultimo film diretto da Gianni Costantino e interpretato anche da Luca Zingaretti, Monica Guerritore, Paolo Sassanelli e Sergio Friscia. Il film girato in Sicilia ha per protagonista uno studente universitario, figlio del Rettore che, inventa una applicazione “Tuttapposto” che serve per valutare l’operato dei docenti.
Guglielmo Biondo

redazione

Recent Posts

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

15 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

20 ore ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

1 giorno ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

1 giorno ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

3 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

3 giorni ago