Concorso nazionale di arti visive

Il Movimento Pro Sanctitate indice un concorso nazionale di arti visive, in occasione del 25° anniversario della nascita al cielo del Fondatore, il Servo di Dio Guglielmo Giaquinta.

Il tema del concorso a cui i partecipanti dovranno dare forma attraverso le loro opere è:
“L’AMORE E’ RIVOLUZIONE”
Si può partecipare al concorso con la realizzazione di:

  • opere pittoriche
  • disegni
  • fotografie

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è aperta a tutte le persone di età superiore ai 14 anni.
Ogni partecipante potrà inviare una sola opera che dovrà pervenire sia in modalità digitale che in originale.
I file immagine dovranno essere in formato JPG, di almeno 2400×3600 pixel ad una risoluzione di 300 dpi orizzontale o verticale e stampati nelle dimensioni di 24×36 cm.
Si precisa che:

  • Per le opere pittoriche/disegni, il formato è libero
  • Tutte le opere devono essere inedite
  • Ogni opera deve essere corredata da un titolo e una breve didascalia che ne descriva il significato, da far pervenire in formato PDF.

Il concorrente che invii opere in cui siano ritratti o raffigurati luoghi o terze persone deve dichiarare di essere a conoscenza della normativa in vigore circa l’utilizzo dei dati personali altrui e di essere a tutti gli effetti legittimato a poter raffigurare quei luoghi e quelle persone esonerando a tal proposito gli organizzatori del concorso da qualsivoglia responsabilità per l’utilizzo illecito, indebito o anche solo inopportuno di quei dati. Non saranno ammesse immagini offensive, violente o che possano ledere la dignità umana o danneggiare in qualsiasi maniera l’immagine ed il nome dell’organizzatore.I primi tre classificati riceveranno un premio in denaro come stabilito nel regolamento.
In allegato il regolamento, il modulo di partecipazione e le liberatorie.https://www.diteloatutti.net/2019/09/29/regolamento-del-concorso-nazionale-arti-visive-l-amore-%C3%A8-rivoluzione-movimento-pro-sanctitate/

Movimento Pro Sanctitatehttps://www.diteloatutti.net/
direzione@movimentoprosanctitate.orgpalermo@movimentoprosanctitate.org

redazione

Recent Posts

“10 euro a pacchetto”: sigarette, annunciato l’aumento più grosso di sempre | Milioni di fumatori costretti a smettere

Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…

2 ore ago

“Né Sempio né Stasi”: ultim’ora Garlasco, chi li ha dichiarati entrambi innocenti | Svelato il ‘vero’ colpevole

Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…

4 ore ago

LIDL, ecco perché si spende così poco | Svelato il “trucco” del colosso tedesco: ora tutto risulta più chiaro

Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…

6 ore ago

Pensione novembre, l’annuncio gela gli anziani | “Dovrete attendere più del previsto”: niente accredito il 1º del mese

Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…

8 ore ago

“Stiamo costruendo migliaia di bunker”: Ultim’ora, ALLARME NAZIONALE | È arrivato l’annuncio più temuto di tutti

Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…

18 ore ago

Sinner, per il campione azzurro arriva lo STOP | Purtroppo si deve arrendere: ecco quando potrà rientrare

Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…

21 ore ago