Una serata all’insegna della bellezza, dell’eleganza e del glamour quella che ha visto trionfare, ieri, 29 settembre, a villa Cattolica Martina Bravatà (Godrano), che ha conquistato il posto di prima classificata con la fascia di Miss Mondo Vitality’s, nella seconda tappa provinciale 2019/2020 di Miss Mondo svoltasi a Bagheria.
Seconda classificata tra le 24 in gara, con la fascia miss Mondo Gil Cagnè, Andrea Ciaccio (Palermo), 3 classificata con la fascia miss Mondo Caroli hotels, Sabrina Santamarina (Palermo). La fascia miss Mondo web by Agricola è andata ad Aurora Vella (Castelvetrano) ed infine le fasce partner locali, Miss splendore atelier è stata conquistata da Klizia Giamporcaro (Misilmeri) e la fascia Miss Victoria moda da Elisa Megna (Bagheria).
La giuria era composta da sindaci e assessori del comprensorio, Altavilla, Santa Flavia, Ficarazzi e Casteldaccia, oltre a stylist ed esperti di moda.
Garanzia di uno spettacolo che, come sempre caratterizza gli eventi del concorso, in un binomio perfetto tra bellezza e cultura che si fondono, l’evento è stato diretto dell’agente provinciale Cetty La Motta. A presentare lo spettacolo Sara Priolo; presenti alla serata gli agenti interregionali che da molti anni gestiscono il concorso su Sicilia e Calabria, nonché titolari della nota agenzia di moda “Delfino Blu”.
Particolarmente soddisfatto l’assessore Maurizio Lo Galbo che ha portato i saluti di tutta l’amministrazione comunale e che ha sottolineato l’importanza di un evento di spettacolo di tal fattura che rappresenta anche promozione per la città dal punto di vista turistico e culturale: «L’evento “Miss Mondo” ha un forte impatto turistico/economico sul territorio» – ha detto Lo Galbo – «un impatto di cui beneficiano le attività commerciali, le strutture ricettive della zona interessata dalla manifestazione oltre accendersi i riflettori su un bene monumentale come villa Cattolica che ha fatto da suggestivo sfondo per la passerella dove le miss hanno dato ulteriore luce e bellezza alla villa».
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…