L’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità, Dipartimento delle Infrastrutture e della Mobilità e dei Trasporti, ha finanziato i lavori di “Restauro e sistemazione dell’accesso monumentale alla Basilica Cattedrale”, giusto D.D.G. n. 00636 del 09/04/2019, e i lavori di “Manutenzione, restauro e risanamento conservativo dell’Orfanatrofio femminile Regina Elena”, giusto D.D.G. n. 00982 del 08/05/2019.
Il Comune di Cefalù, indicato come ente gestore dei finanziamenti erogati, comunica che il 27 settembre verranno pubblicati in GURS: il bando di gara con procedura aperta per l’affidamento e l’esecuzione dei lavori di “Restauro e sistemazione dell’accesso monumentale alla Basilica Cattedrale”; il bando di gara con procedura aperta per l’affidamento e l’esecuzione dei lavori di “Manutenzione, restauro e risanamento conservativo dell’Orfanatrofio femminile regina Elena”.
I bandi saranno pubblicati sul portale ufficiale del Comune di Cefalù nella sezione Bandi e Gare.
Le gare verranno celebrate il giorno 16/10/2019 in seduta pubblica, presso il Settore Lavori Pubblici del Comune di Cefalù.
Per il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina “si tratta del coronamento di un iter amministrativo avviato nel 2016 con l’inserimento delle opere in questione tra i finanziamenti del Patto per il Sud, sottoscritto, in quell’anno, tra il governo nazionale e quello regionale. Lo sblocco delle procedure consentirà, finalmente, la realizzazione di opere di grande rilevanza per la nostra Città”.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…