L’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità, Dipartimento delle Infrastrutture e della Mobilità e dei Trasporti, ha finanziato i lavori di “Restauro e sistemazione dell’accesso monumentale alla Basilica Cattedrale”, giusto D.D.G. n. 00636 del 09/04/2019, e i lavori di “Manutenzione, restauro e risanamento conservativo dell’Orfanatrofio femminile Regina Elena”, giusto D.D.G. n. 00982 del 08/05/2019.
Il Comune di Cefalù, indicato come ente gestore dei finanziamenti erogati, comunica che il 27 settembre verranno pubblicati in GURS: il bando di gara con procedura aperta per l’affidamento e l’esecuzione dei lavori di “Restauro e sistemazione dell’accesso monumentale alla Basilica Cattedrale”; il bando di gara con procedura aperta per l’affidamento e l’esecuzione dei lavori di “Manutenzione, restauro e risanamento conservativo dell’Orfanatrofio femminile regina Elena”.
I bandi saranno pubblicati sul portale ufficiale del Comune di Cefalù nella sezione Bandi e Gare.
Le gare verranno celebrate il giorno 16/10/2019 in seduta pubblica, presso il Settore Lavori Pubblici del Comune di Cefalù.
Per il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina “si tratta del coronamento di un iter amministrativo avviato nel 2016 con l’inserimento delle opere in questione tra i finanziamenti del Patto per il Sud, sottoscritto, in quell’anno, tra il governo nazionale e quello regionale. Lo sblocco delle procedure consentirà, finalmente, la realizzazione di opere di grande rilevanza per la nostra Città”.
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…