Successo per l’evento “San Pio Day” che si è tenuto lo scorso sabato a Scillato. Soddisfatti gli organizzatori ed in particolare Giuliano Cortina che ha guidato il comitato di volontari che assieme a quello di san Pio si è dato da fare per organizzare l’evento giunto alla quarta edizione.
La serata è stata da incorniciare con musica e intrattenimento per tutte le generazioni. Sul palco si sono alternati vari artisti ad iniziare dai Teppisti Dei Sogni seguiti dai Jalisse e Matteo Milazzo. La chiusura è stata affidata al DJ Teddy Romano.
Un altro appuntamento da ricordare quindi ottenuto da Giuliano Cortina che non è nuovo ad iniziative del genere. Nel 2013 infatti era stato l’artefice della venuta a Scillato di Albano ed è già all’opera per organizzare l’evento del prossimo anno ma chiede maggiore collaborazione ai suoi concittadini.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…