Holidu, il motore di ricerca per case vacanza, ha deciso di stilare una classifica dei borghi più belli d’Italia, considerando i più “hashtaggati” su Instagram. Dai dati è emerso che:
Sul podio ci sono i bellissimi borghi di Otranto, Cefalù e Vernazza
Tra le regioni con i borghi più belli: Liguria, Sicilia, Campania e Sardegna
A volte basta solamente un weekend fuori porta per dimenticare la vita frenetica e molto spesso non bisogna neanche allontanarsi troppo da casa! In Italia, infatti, sono moltissimi i borghi perfetti per una fuga romantica o per qualche giorno di relax in famiglia. In questi luoghi, dove sembra che il tempo si sia fermato, è possibile godersi una meritata pausa, di fronte al mare o in cima ad una montagna, scattando ovviamente delle foto indimenticabili. Ecco perché Holidu, il motore di ricerca per case vacanza, ha deciso di stilare una classifica dei borghi più belli d’Italia, considerando i più “hashtaggati” su Instagram.
Riguardo a Holidu – Holidu, con sede a Monaco di Baviera, è un metamotore di ricerca per case vacanze che analizza milioni di alloggi provenienti da centinaia di piattaforme di prenotazione, permettendo di realizzare un risparmio fino al 55 % sullo lo stesso alloggio, durante lo stesso periodo di vacanza. Il motore di ricerca utilizza una tecnologia di riconoscimento immagini in-house, per trovare gli stessi appartamenti tra i vari siti e mostrare il miglior prezzo. La start-up è stata fondata nel 2014 e da allora ha seguito un rapido corso di crescita. Nel 2018, Holidu è stato premiato come il miglior motore di ricerca per le case vacanze dalla rivista indipendente tedesca “Guter Rat”.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…