Dopo 10 anni trascorsi a Petralia Sottana da domani Don Santino Scileppi inizierà la sua nuova avventura a Geraci Siculo:” dopo 10 anni di ministero svolto a Petralia Sottana-scrive Don Santino- dal 1′ novembre 2009 al 14 settembre 2019, sono stato trasferito a Geraci Siculo.
Inizierò il mio Servizio Sacerdotale nel pomeriggio di domenica 22 settembre con la celebrazione della S. Messa che avrà luogo alle ore 17,00 nell’antica Chiesa Matrice, che sorge in piazza del popolo e che potete ammirare nella foto.
Vi chiedo l’umile ricordo nella preghiera e, se poi vi è possibile partecipare, mi sarà gradita anche la Vostra presenza.
Un caro saluto e un forte abbraccio a tutti. ” Ad accoglierlo, oltre il sindaco Luigi Iuppa e la sua amministrazione, anche tanti parrocchiani di Petralia Sottana che accompagneranno il parroco nella sua “nuova” chiesa.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…