Da domenica 22 settembre, alle 21.25 su Rai3, riparte «Il borgo dei borghi – La grande sfida» per eleggere il “piccola località” più bella d’Italia, il programma presentato da Camila Raznovich . Sessanta piccoli gioielli, quattro serate «eliminatorie» e una finalissima per decretare il vincitore. Il voto online deciderà i 20 finalisti – uno per regione – che accederanno all’ultima serata. Ma nel gran galà finale a decidere saranno il televoto e la giuria di esperti. In ognuna delle quattro puntate eliminatorie si conosceranno quindici dei sessanta borghi in gara. Solo 20 arriveranno in finale grazie ai voti che stanno pervenendo in queste ore sul sito del programma. Questi i borghi in gara.
Tre i comuni in Sicilia in gara: Castemola, Palazzolo Acreide e appunto Gangi.
cliccate il seguente link https://www.rai.it/borgodeiborghi/Sicilia-73e5028f-0005-4d87-8c40-5924d6b25fb2.html registratevi e votate . Si può votare una volta al giorno fino al 17 ottobre, il voto sarà valido solo dopo messaggio di conferma.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…