L’amministrazione comunale di Blufi invita la cittadinanza e gli operatori economici locali, in particolar modo i giovani, le donne e le attività connesse ai settori dell’agricoltura, del turismo e del Sociale, a partecipare all’incontro informativo che si terrà sabato 21 settembre alle ore 16:00 presso l’aula consiliare del comune di Blufi ( Piazza Municipio ).
Sarà l’occasione per conoscere le opportunità di finanziamento e per porre delle domande mirate ai responsabili del Gal ISC Madonie che saranno presenti.
Sarà interessante collegare le opportunità economiche messe a disposizione dal Piano di Azione Locale con i bisogni e le esigenze dei cittadini e del territorio.
Si parlerà anche di “Resto al Sud”, il progetto che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni del Mezzogiorno, residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…