San Gandolfo “consacra” Le Vibrazioni a Polizzi Generosa

Non ha deluso le aspettative dei loro fans, il gruppo Le Vibrazioni a Polizzi Generosa. Un successo messo già in cassaforte, che ha portato in tanti a concentrarsi nel piccolo comune delle Madonie per la ” 699°Fera di San Gandolfo” la festa del patrono,  in una serata all’insegna del divertimento tra giovani e meno giovani che hanno cantato e sbandierato i vecchi successi e il nuovo album. La band capitanata da Francesco Sarcina il principale compositore, è affiancato dal tastierista e chitarrista Stefano Verdieri il bassista Marco Castellani e il batterista  Alessandro Deidda, ha presentato le proprie canzoni arrangiate dal maestro Beppe Vessicchio.

Il gruppo esordisce nel 2003 tra i locali milanesi con il singolo “Dedicato a te” e dopo poche settimane riescono conquistano il disco di platino. Pubblicano il loro primo singolo “Le Vibrazioni” le cui vendite superano le 300.000 copie e da li in poi continuano un successo che li porta ai giorni nostri con gli ultimi singoli di “Cambiami così,Cambia,e L’amore mi fa male”.

Due ore di intenso concerto in Piazza Trinità per gli appassionati che si sono riversati a Polizzi Generosa, in una delle poche tappe siciliane per la band. L’amministrazione comunale ha predisposto il servizio navetta per coloro che provenivano da fuori paese ed esattamente dalla due entrate cittadine , cercando di evitare intoppi, migliore sicurezza e, nell’intento di defluire nel miglior modo possibile il traffico. Polizzi si conferma terra di grandi nomi artistici sia culturali che di spettacolo, quindi un successo di pubblico che continua a capeggiare nelle Madonie attirando puntualmente centinaia di persone, soprattutto “per u cantanti da Fera” che si propone per la terza domenica di Settembre. “per u cantanti da Fera” che si propone per la terza domenica di Settembre.

Antonio David

Recent Posts

Addio fumo e alcol: ideata la bevanda che cancella ogni vizio | Tutti gli ingredienti ce li hai già a casa

Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…

1 ora ago

Termosifoni spenti, con questo trucco riscaldano lo stesso | Casa rovente e bolletta azzerata: l’ha inventato un genio assoluto

Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…

4 ore ago

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

7 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

9 ore ago

Stromboli sorvegliato speciale: arrivano tecnologie innovative per monitorare il vulcano

Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…

11 ore ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

13 ore ago