Oggi i funerali di Francesco Battaglia morto colpito da un fulmine

È stata una tragica fatalità la morte di Francesco Battaglia, di 38 anni, colpito da un fulmine mentre si trovava in servizio per una ditta di smaltimento rifiuti a Polizzi Generosa.

La morte di Francesco Battaglia colpisce anche la città di Monreale. L’uomo, originario di Cefalù e residente a Collesano, era il genero di Ugo Campione, noto a Monreale per la sua Autoscuola, oggi rimasta chiusa in segno di lutto. La morte del 38enne lascia un enorme vuoto e dolore alla moglie Valentina e ai due figli  maschi di 10 e 7 anni.

L’operaio è morto per una tragica fatalità durante una giornata di maltempo. Sul corpo di Battagliia numerose parti annerite dal fulmine che lo ha colpito, rendendo inequivocabili le cause del decesso.
Questo pomeriggio, all’interno della Chiesa di San Giacomo di Collesano si sono svolti i funerali.

fonte:filodiretto monreale.it

>

redazione

Recent Posts

Il tempo della giustizia,presentato a Sperlinga il libro di Roberta Gatani

Nel giorno in cui, dopo trent’anni, si torna a parlare di depistaggi e dei legami…

2 ore ago

Intervento per recuperare un byker infortunato a Pizzo Manolfo

Squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione stamattina a Pizzo Manolfo (Palermo) per…

3 ore ago

A19, per Anas l’ipotesi del bypass è impraticabile. Schifani: «Da azienda scarsa collaborazione e persistente carenza di programmazione»

Una profonda irritazione per l’atteggiamento poco collaborativo che Anas continua a tenere per risolvere i…

3 ore ago

TARGHE TENCO 2025

Svelate le cinquine dei finalisti delle TARGHE TENCO 2025, relativi a album e canzoni resi…

7 ore ago

San Mauro Castelverde,‘A Fera 2025 e i Festeggiamenti in onore del Patrono “San Mauro Abate”

Ecco Il programma degli eventi in onore del Patrono "San Mauro Abate" a San Mauro…

17 ore ago

Premio Buttitta 2025 allo storico del cinema Antonio La Torre Giordano

Il libro “Raffaello Lucarelli il Lumière di Sicilia. La vera storia del cineasta umbro” (Edizioni…

17 ore ago