OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Weekend ricco di soddisfazioni per il poeta Antonio Barracato che ottiene, ancora una volta fuori della sua terra, importanti e ambiziose gratificazioni che confermano la sua valenza perlasua passione letteraria.
Ricordiamo i recenti riconoscimenti:
– A Siano (SA) il 7 settembre alla XIV EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI POESIA “VERSO I VERSI”,2° classificato nella sezione vernacolo alla XIV EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI POESIA “VERSO I VERSI” . ( 7 settembre )
– Mercogliano (Avellino ) l’8 settembre 2019 alla 2^ edizione del PREMIO LETTERARIO “AI TUOI PIEDI” ORGANIZZATO DALLA ASSOCIAZIONE ACIPEA di Atripalda.
– A Firenze alla V edizione del prestigiosissimo PREMIO ARTISTICO LETTERARIO – “PONTE VECCHIO” –fra i premiati con Menzione d’onore con l’opera in lingua italiano Libere riflessioni. ( cerimonia finale il prossimo ottobre).
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…