Rinviata di una settimana per il maltempo, domani ,domenica 8 settembre ci sarà la XXXII Sagra Della Manna a Pollina che chiude il calendario estivo degli eventi del piccolo borgo madonita.
Per tutto il giorno sarà possibile visitare il Museo della Manna dove sono custodite le tecniche della tradizionale raccolta di questo prodotto che grazie agli instancabili frassinocoltori resta una delle eccellenze delle Madonie.
La sagra, organizzata con la collaborazione del Consorzio Manna, prevede la visita ai campi dimostrativi, le degustazioni a base di manna di prodotti tipici dolci e salati e l’esibizione di Riccardo Termini(nella foto) con i Kantaluna, musicista polizzano, vincitore del programma televisivo “La Corrida”.
Durante tutta la giornata di domani, sarà possibile visitare la mostra permanente di Letizia Battaglia e il Museo Maurolico.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…