A Bagheria le selezioni per Miss Mondo Italia

Si terrà a Bagheria, il prossimo 13 settembre nella sala Borremans di Villa Butera, il casting per il concorso “Miss World Italy”, concorso di bellezza internazionale che ha lo  scopo di eleggere ogni anno la candidata italiana che rappresenterà il nostro Paese alle finali di Miss Mondo. 

Dalle 15, 00 alle 19,00 di venerdì 13 settembre.  tutte le interessare potranno recarsi a villa Butera per la selezione; occorrerà presentarsi in abiti casual,indossare tacchi (décolleté o sandalo con plateau) ed avere un trucco e parrucco semplice. Le ragazze verranno  selezionate al casting secondo i canoni di seguito elencati: Età  compresa tra i 16 e 26 anni; Altezza minima 1,68 cm;  Nazionalità Italiana.

Nei prossimi giorni, seguirà apposito comunicato stampa, per il lancio della serata di selezione  bagherese, che come accade nelle principali piazze storiche e nei locali più prestigiosi del territorio, sono seguite dai media del territorio, sia televisivi che della carta stampata.

«“Miss Mondo” ha un forte impatto turistico ed economico sul territorio» – sottolinea il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli – «un impatto di cui beneficeranno anche le attività commerciali e le strutture ricettive della zona interessata dalla manifestazione. basti pensare solo alle famiglie che arrivano al seguito delle concorrenti impegnate nelle selezioni locali».

«Ringraziamo l’organizzazione di Miss Mondo Italia,l’agente Cetti La Mottache ha accolto la richiesta di fare una tappa a Bagheria per questa selezione» – dice l’assessore allo Spettacolo Maurizio Lo Galbo – «Miss Mondo è un valore aggiunto, in termini di visibilità e promozione sul territorio di grande impatto».

Redazione

Recent Posts

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

2 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

3 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

5 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

1 giorno ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

1 giorno ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

1 giorno ago