Patty Pravo (“La bambola”) a Campofelice di Roccella. Il “Red Tour” della cantante farà tappa sul palco di Piazza Garibaldi questa sera (giovedì 5 settembre).
“Un saluto di partenza per Palermo. Ci vediamo domani sera a Campofelice di Roccella”. È con questo post sulla sua pagina ufficiale Facebook che Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo, si accinge a salutare i suoi numerosi fan e a dar loro appuntamento per giovedì 5 settembre, dalle ore 22, sul palco di Piazza Garibaldi della cittadina siciliana.
La storica ragazza del Piper farà tappa a Campofelice con il suo “Red Tour” proponendo i suoi ultimi successi (sanremesi e non) e i suoi pezzi iconici (Pazza idea e Pensiero stupendo giusto per citarne un paio) che hanno fortemente segnato la storia del pop europeo. Timbrica calda e vibrante, eleganza provocatoria e bellezza sensuale sono i tratti distintivi che – negli anni – hanno fatto della Pravo un’icona a sé stante nel firmamento del panorama canoro italiano ed internazionale.
“Il concerto della signora Pravo è il grande evento che chiude la nostra programmazione estiva” dichiara il Sindaco Michela Taravella. “Siamo felici e orgogliosi di ospitare nella nostra cittadina un mito della musica italiana ed internazionale. Questo ci permette di ribadire – ancora una volta – il potenziale della nostra Campofelice. Abbiamo proposto una ricca e variegata programma, che – ad oggi – non può che lasciarci soddisfatti in termini di consensi e presenze registrate. La grande Patty Pravo non può che chiudere la bella stagione e, ovviamente, i festeggiamenti in onore della nostra Patrona Santa Rosalia in maniera superlativa. Ringrazio sentitamente il Comitato per i Festeggiamenti in onore della Patrona Santa Rosalia, con il suo Presidente Cav. Ferruccio Palazzolo e tutti coloro che hanno collaborato e contribuito con generosità ed impegno all’ottima riuscita dei festeggiamenti. Vi aspettiamo stasera, per la straordinaria Patty Pravo.
Seguiranno i tradizionali giochi pirotecnici che si potranno ammirare dal nostro elegante Belvedere dei Tramonti”
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…