E’ stata scritta una storia nella quale mancano gli attori principali. La denuncia del magistrato-parlamentare-avvocato Carlo Palermo che presenta a Cefalù il volume-inchiesta “La Bestia”. L’intervento dell’autore e di Tony Franco.
Bilancio positivo per l’edizione 2019 di Giovani Insieme. Interviste al Sindaco Rosario Lapunzina, Guido Costagliola e le parole del direttore degli Artigianelli p. Luigi Carucci.
Giovedì sera in Consiglio Comunale il riconoscimento del debito fuori bilancio pagamento Rap-Spa e tra le variazioni di bilancio con ratifiche di delibere di Giunta lo straordinario dei Vigili Urbani.
Sport e Salute. Domenica un convegno scientifico al Teatro Cicero. Intervista Maria Rosaria Greco.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1569, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 5 settembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…