Telefonia Mobile Vodafone:dopo 4 mesi rimangono i problemi a Polizzi Generosa

C’erano tempi in cui tutti i clienti delle compagnie telefoniche passavano a Vodafone in quanto essere risultata il miglior gestore per le zone delle Madonie. Non importava nemmeno il costo della tariffa, la gente voleva che il proprio telefonino prendesse da tutti gli angoli e i vicoli più internati per non avere scocciature nel dire …”mi senti o non ti sento”.

Da circa quattro mesi la questione Vodafone su alcuni paesi  madoniti e specialmente a Polizzi Generosa rimane un problema incompiuto. Segnalazioni fatte in tutte le salse e in tutti i tipi possibili non ha portato a soluzioni reali e concreti, con trasloco ad altri operatori per tentare una migliore ricezione sia su voce che su internet. Anche una lettera del sindaco Lo Verde  ai gestori Vodafone non ha dato esito positivo, in quanto  per la compagnia telefonica non risultano problemi su ripetitori e/o abbassamento di frequenza. Certo non è un bel vedere e sentire gente in piazza, sulle vie, o magari affacciati al balcone e imprecare contro Tizio o Caio , senza potere agganciare l’utente chiamato…..

Quindi, un trasloco di massa dei polizzani ad altro operatore, nella fattispecie Tim che sembra non dare problematiche tali da imprecare la malasorte. Ora tutto ciò, può essere una strategia ad hoc permettere tanta gente  a spendere in media 20-25 € per passare ad altro e sperperare denaro e tempo a favore delle compagnie ? Tutto questo non lo sapremo mai ma, i cattivi pensieri aleggiano nelle menti dei clienti che stanchi dei ripetuti solleciti e perdite di tempo non trovano soddisfacenti risposte negli operatori dei call center quando hanno la fortuna di mettersi in contatto con loro.

Se tutti gli utenti hanno lo stesso problema, questo, non è certo dovuto ai propri telefonini e, se esiste un problema di segnale su ripetitori esistente o su rimbalzo mediante altro sistema , il cliente che paga a “fondo perduto” per mesi e mesi deve essere certamente  messo in condizione di avere i propri diritti !

Antonio David

Recent Posts

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

6 ore ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

3 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

3 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

3 giorni ago

PETRALIA SOPRANA CELEBRA IL FERRAGOSTO CON STORIA, GASTRONOMIA E FOLKLORE INTERNAZIONALE

Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…

3 giorni ago

GANGI, CONCLUSA LA 60ESIMA EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA SPIGA

Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…

3 giorni ago