“Esprimiamo la massima solidarietà ad Anna Maria Traina per l’ennesimo atto minatorio perpetrato ai suoi danni e siamo vicini all’intera amministrazione del comune di Castronovo di Sicilia per i gravi atti intimidatori subiti in questi ultimi mesi”. Questa la dichiarazione di Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale di AnciSicilia, dopo aver appreso la notizia relativa all’intimidazione subita dall’amministratrice di Castronovo alla quale è stato lanciato un gatto morto nel cortile di casa.
“Siamo certi – continuano Orlando e Alvano – che questi ignobili gesti non potranno che rafforzare l’impegno degli amministratori coinvolti e ribadiamo la piena convinzione che continuare la strada della “buona amministrazione” sia la migliore risposta contro minoranze i cui atteggiamenti stridono rispetto al profondo senso di legalità che caratterizza le nostre comunità”.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…