SORPRESI A DEPREDARE UN’ABITAZIONE. CARABINIERI ARRESTANO QUATTRO GIOVANI PER FURTO
SAN MAURO CASTELVERDE (PA): i carabinieri della locale stazione ed i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cefalu’ hanno arrestato per il reato di furto in concorso:
– Pasqua Domenico, nato a Palermo, classe 1992, ivi residente;
– Giangrande Vincenzo, nato a Palermo, classe 1993, ivi residente;
– Mortillaro Giovanni, nato a Palermo, classe 1999, ivi residente;
– Terranova Giuseppe, nato a Palermo, classe 1995, ivi residente.
I carabinieri, dopo aver notato le luci accese e dei movimenti sospetti all’interno di un abitazione isolata, sita in contrada Tiberio, procedevano al controllo, sorprendendo i quattro mentre stavano asportando i sistemi di climatizzazione, illuminazione ed irrigazione ivi installati, già sottoposti a sequestro ed affidati al custode giudiziario in quanto in detta abitazione era stata realizzata una serra indoor con ben 1300 piantine di marijuana e per tale fatto, il 28 giugno scorso, il conducente era stato arrestato ed ad oggi trattenuto ancora presso la casa circondariale “Antonio Burrafato”.
Gli arrestati sono stati trattenuti presso il Comando in attesa del rito direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto i quattro sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.
[260819]
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…