In occasione della seconda amichevole disputata a Petralia tra il Palermo Calcio e la Polisportiva Lascari, (società affiliata all’ Accademia Basse Madonie), si è svolto un incontro tra il Consorzio nostrano e la nuova dirigenza rosanero!
Al termine della partita, dopo il tradizionale scambio del gagliardetto, è stato presentato il progetto del consorzio giovanile calcistico che sta lavorando sui giovani e sulla Nazionale del nostro territorio.
I vertici dirigenziali della squadra rosa/nero sono rimasti favorevolmente impressionati dalle iniziative svolte sul territorio e le parti si aggiorneranno a breve, perché la società del Palermo ha assicurato la sua presenza in occasione della seconda edizione dell Oscar del calcio Giovanile Madonita.
Premiazione che si svolgerà a fine settembre, dove verranno gratificati e premiati i singoli giocatori e le squadre giovanili più promettenti attraverso una serie di borse di studio calcistiche e targhe di riconoscimento al merito!
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…
730, devi abbandonare il contante o potresti dire addio ai rimborsi: ecco cosa sta cambiando,…