“Prenditi cura di te” è lo slogan con il quale l’Azienda sanitaria di Palermo porta un camper del Dipartimento Salute Mentale nei luoghi della “movida” per svolgere una azione di informazione e di prevenzione soprattutto rivolta ai giovani. Con la Responsabile del progetto la dr.ssa Anna Maria Maggio un bilancio della esperienza sul Lungomare di Cefalù: E’ stata la nostra prima volta a Cefalù. Torneremo sicuramente – assicua nell’intervista.
Un “professore” che è diventato parroco. Il saluto di don Domenico Messina che lascia, dopo 9 anni, la Parrocchia di Sant’Agata alla Kalura e dell’Addolorata alla Ferla.
Agli Artigianelli ultime tappe di “Giovani Insieme”, le squadre dei ragazzi si cimentano con la moda e sfilano in passerella.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1568, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 22 agosto può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).
Quando piove usa questo tasto nella tua lavatrice e avrai panni asciutti in poco tempo. …
Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…