“Prenditi cura di te” è lo slogan con il quale l’Azienda sanitaria di Palermo porta un camper del Dipartimento Salute Mentale nei luoghi della “movida” per svolgere una azione di informazione e di prevenzione soprattutto rivolta ai giovani. Con la Responsabile del progetto la dr.ssa Anna Maria Maggio un bilancio della esperienza sul Lungomare di Cefalù: E’ stata la nostra prima volta a Cefalù. Torneremo sicuramente – assicua nell’intervista.
Un “professore” che è diventato parroco. Il saluto di don Domenico Messina che lascia, dopo 9 anni, la Parrocchia di Sant’Agata alla Kalura e dell’Addolorata alla Ferla.
Agli Artigianelli ultime tappe di “Giovani Insieme”, le squadre dei ragazzi si cimentano con la moda e sfilano in passerella.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1568, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 22 agosto può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…