La nota trasmissione di Antenna Sicilia: Insieme Show registra le sue puntate estive nelle località più belle della Sicilia: quest’oggi 16 agosto tocca a Campofelice.
Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale nell’annunciare che il programma “Insieme” registrerà una delle puntate estive proprio sul palco del comune porta delle Madonie.
“È per noi grande motivo di orgoglio” dichiara il sindaco Michela Taravella “aver stabilito questo accordo con la casa di produzione del talk show più seguito dai siciliani (e non solo)”.
La trasmissione di Antenna Sicilia ritorna a Campofelice dopo il grande successo del 2017. Presenti – anche quest’anno – i noti comici dello spettacolo come Toti e Totino, Carlo Kaneba e tanti altri con moltissime sorprese.
“Insieme” va in onda su Antenna Sicilia dal novembre 1994. È il secondo talk show più longevo della Tv italiana (dopo il Maurizio Costanzo Show), con ben 22 edizioni all’attivo. Il programma unisce intrattenimento, musica e attualità, passando per sport e ospitate di personaggi del panorama artistico italiano di vario spessore.
“Un importante appuntamento per i nostri concittadini e non solo,” conclude il sindaco Taravella “appuntamento che si innesta all’interno del già variegato programma di questa estate campofelicese e aggiunge un tassello al circuito di progettualità attraverso cui la nostra Amministrazione si impegna quotidianamente affinché Campofelice abbia una sempre maggiore risonanza nel territorio non soltanto per le sue bellezze paesaggistico-territoriali e per il suo mare, ma anche per gli eventi di vario spessore artistico-culturale che ospita”.
La trasmissione verrà registrata questa sera (16 agosto) per poi essere mandata in onda sei volte nell’arco di due o tre settimane accompagnata dalla cartolina introduttiva del comune porta delle Madonie.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…