“Insieme Show” di Antenna Sicilia sceglie Campofelice


La nota trasmissione di Antenna Sicilia: Insieme Show registra le sue puntate estive nelle località più belle della Sicilia: quest’oggi 16 agosto tocca a Campofelice.
Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale nell’annunciare che il programma “Insieme” registrerà una delle puntate estive proprio sul palco del comune porta delle Madonie.
“È per noi grande motivo di orgoglio” dichiara il sindaco Michela Taravella “aver stabilito questo accordo con la casa di produzione del talk show più seguito dai siciliani (e non solo)”.
La trasmissione di Antenna Sicilia ritorna a Campofelice dopo il grande successo del 2017. Presenti – anche quest’anno – i noti comici dello spettacolo come Toti e Totino, Carlo Kaneba e tanti altri con moltissime sorprese.
“Insieme” va in onda su Antenna Sicilia dal novembre 1994. È il secondo talk show più longevo della Tv italiana (dopo il Maurizio Costanzo Show), con ben 22 edizioni all’attivo. Il programma unisce intrattenimento, musica e attualità, passando per sport e ospitate di personaggi del panorama artistico italiano di vario spessore.
“Un importante appuntamento per i nostri concittadini e non solo,” conclude il sindaco Taravella “appuntamento che si innesta all’interno del già variegato programma di questa estate campofelicese e aggiunge un tassello al circuito di progettualità attraverso cui la nostra Amministrazione si impegna quotidianamente affinché Campofelice abbia una sempre maggiore risonanza nel territorio non soltanto per le sue bellezze paesaggistico-territoriali e per il suo mare, ma anche per gli eventi di vario spessore artistico-culturale che ospita”.
La trasmissione verrà registrata questa sera (16 agosto) per poi essere mandata in onda sei volte nell’arco di due o tre settimane accompagnata dalla cartolina introduttiva del comune porta delle Madonie.

redazione

Recent Posts

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

4 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

5 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

5 ore ago

CNA. Riconfermato Pippo Glorioso segretario provinciale

Sabato 21 giugno presso l'Hotel Domina Zagarella si è tenuta l'assemblea quadriennale elettiva della CNA…

9 ore ago

Turismo, pubblicato bando da 135 milioni per potenziare la qualità delle strutture ricettive

Potenziare la qualità dell'accoglienza turistica e incentivare la riqualificazione delle strutture ricettive in Sicilia. Con questi…

10 ore ago

Caro voli, Schifani incontra il presidente di ITA Airways Sandro Pappalardo

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto questa mattina a Palazzo d’Orléans il…

11 ore ago