Corrierequotidiano.it pubblica la notizia che Tesla propone il pieno gratis di energia presso le sue colonnine di ricarica rapida Supercharger per i nuovi acquirenti di Model S e Model X.
Per chi dal 3 agosto sceglierà di acquistare la berlina o il Suv elettrico della Casa californiana è previsto, quindi, con l’auto anche il bonus del rifornimento gratuito, valido in tutto il mondo ma solo per il mezzo comprato. Questo è utilizzabile esclusivamente presso le colonnine Supercharger. Il bonus sarà valido per tutta la durata del possesso del veicolo, quindi, nel caso si decidesse di tenere per sempre l’auto sarà a vita.
In Italia sono già operativi 31 Supercharger, ben distribuiti lungo lo Stivale. In totale sono 200 le colonnine.
Nei prossimi mesi è attesa l’apertura di altre 26 stazioni di rifornimento veloce, tra cui due in Sardegna, a Olbia e Oristano, e due in Sicilia, a Campofelice di Roccella e a Catania.
A questi punti di rifornimento rapidi, riservati ai guidatori di veicoli del brand d’Oltreoceano, vanno aggiunti quelli di oltre 500 partner alberghieri e della ristorazione che offrono ai possessori di tutte le Tesla la possibilità a pagamento di rifornirsi di energia presso le proprie strutture.