L’estate all’insegna del divertimento e delle risate continua! Il prossimo appuntamento al Teatro Pietrarosa di Pollina è con Toti e Totino che portano in scena il loro spettacolo “Un primo e un secondo”. L’intramontabile ironia di due comici che, or-mai da anni, non smettono di farci fare delle sane e grosse risate.
L’imperdibile appuntamento è il 13 Agosto alle ore 21.30 in una location mozzafiato, la cornice di un Teatro interamente in pietra che si innalza sulla meravigliosa vista del Parco delle Madonie. Ridere a crepapelle ammirando il panorama, questo è il mood della serata.
“Un Primo e un Secondo” è lo spettacolo di Toti e Totino che strizza l’occhio a quelli di una volta, dentro il quale sanno ben utilizzare gli elementi basilari per la buona ri-uscita dello show. Alternano il ruolo dei vigili urbani in servizio d’ordine nel teatro, sino a divenire anche i mattatori che spiegano come un primo ed un secondo sia molto ricorrente nella vita di tutti i giorni. Si passa infine attraverso la classica mac-chietta napoletana, per finire a concludere in bellezza l’insostituibile parodia musica-le ambientata in una probabile cassa malattia. E, a stupire, sarà il fatto che, proprio con la parodia, danno prova di una convincente ed esilarante capacità canora.
A completare la compagnia sul palco due bravissime artiste: una soubrette (Giorgia Migliore) che interpreta insieme a Toti e Totino due esilaranti gags ed una cantante (Silvia Russo) che bene interpreta alcuni celebri brani in voga agli inizi del secolo scorso.
La direzione musicale e l’accompagnamento sono affidate alle sapienti mani del Maestro Alex Magrì.
Posto unico a sedere €5,00
Info prenotazioni e Whatsapp 328 4829917
Biglietti disponibili la sera dell’evento presso il Teatro Pietrarosa, Pollina.
Per l’occasione sarà messo a disposizione il servizio navetta da New Sicil Travel, per raggiungere il Teatro a partire dalle ore 19.00. Il servizio è gratuito.