La Comunità Parrocchiale di Santa Maria Maggiore in Geraci Siculo ringrazia il Rev.mo Don Francesco Sapuppo che conclude il suo mandato novennale nella nostra Parrocchia, svolto con sapienza e lungimiranza .
Augura a Don Francesco ogni bene per i nuovi incarichi diocesani a cui è stato chiamato dal Vescovo nella Curia Diocesana e nel Seminario Vescovile di Cefalù in qualità di Economo, così come nella città di Cefalù nella Parrocchia dello Spirito Santo. Grazie Don Francesco ti assicuriamo la nostra preghiera insieme alla Comunità Parrocchiale dello Spirito Santo in Cefalù che sentiamo a noi vicina attraverso il tuo comune servizio pastorale.
Con gioia la mostra Comunità Parrocchiale di Santa Maria Maggiore accoglie la nomina ad amministratore parrocchiale del Rev.mo Don Santino Scileppi fino ad ora Parroco di Petralia Sottana(dove già già si registrano malumori per questa decisione del Vescovo, tenuto conto del gran lavoro che aveva svolto e stava svolgendo nella comunità). Geraci Siculo e la sua comunità lo attende o lo accompagna con la preghiera .
Auguri ad entrambi e alle Comunità parrocchiali.