Si è insediato ieri (1 agosto) l’animatore del “Centro Stella” di Gangi del GAL ISC Madonie. La nomina di Franz Scavuzzo è avvenuta presso la sede istituzionale del Comune di Gangi (Palazzo Buongiorno) alla presenza dei Sindaci del comprensorio del presidente del GAL Santo Inguaggiato e del suo vice Vincenza Pisa, del consigliere di amministrazione del GAL Nicola Blando e il responsabile di piano Dario Costanzo.
Il “Centro Stella” di Gangi è ubicato presso l’ufficio urbanistica del Comune di Gangi, sito in via Castello e sarà aperto il 6, 20 e 27 Agosto, dalle 15 alle 18.
I Comuni Serviti da questo ufficio periferico del GAL Madonie sono: Gangi, Geraci Siculo, San Mauro Castelverde, Sperlinga e Nicosia.
Presso il Centro Stella sarà possibile avere assistenza sulle iniziative promosse dal GAL Madonie e in tal senso entro la prima decade di settembre sarà organizzato un incontro informativo, presso l’aula polifunzionale del Comune di Gangi, sui bandi già pubblicati: la SOTTOMISURA 6.2 “Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per le attività extra-agricole nelle zone rurali” e all’OPERAZIONE 6.4 c “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole – Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori del commercio, artigianale”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…