Si è insediato, oggi, il nuovo Segretario Generale al Comune di Termini Imerese, è Salvatore Pignatello, 46 anni, proveniente dal Comune di Gela dove rivestiva lo stesso incarico.
L’avvicendamento del Segretario Generale che è il funzionario più alto in grado e coordinatore della struttura amministrativa comunale, si è avuto in seguito alla non conferma del precedente Segretario Generale – Sebastiano Piraino da parte del Commissario Straordinario – Girolamo Di Fazio.
La scelta del Commissario, tra gli aspiranti alla sede, è ricaduta su Salvatore Pignatello per il suo corposo curriculum che dimostra grande esperienza e professionalità, svolta per ultimo, in una Città più grande, quale Gela, e con tanti problemi che ha affrontato con ottimi risultati.
E’ intendimento del Commissario Straordinario proseguire con la riorganizzazione di tutta la macchina amministrativa, e con l’azione di stabilizzazione del Comune di Termini Imerese che è iniziata con l’assunzione di esperti e di un centro studi perchè si occupino della completa verifica della situazione finanziaria e contabile, della compilazione dei bilanci, sino a due mesi fa fermi al 2016.
Azione questa è indispensabile perché il Comune possa essere destinatario dei trasferimenti pubblici statali e regionali e alla stabilizzazione dei 78 precari che da oltre 25 anni lavorano per l’Amministrazione.
Al Dott. Salvatore Pignatello l’Amministrazione e la città di Termini Imerese augura buon lavoro.
Il bonus mobili ed elettrodomestici continua a essere una delle agevolazioni più richieste, ma per…
Un’ondata di nuovi concorsi pubblici promette migliaia di assunzioni entro la fine dell’anno, ma alcune…
L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…
Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…
Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…