Si è insediato, oggi, il nuovo Segretario Generale al Comune di Termini Imerese, è Salvatore Pignatello, 46 anni, proveniente dal Comune di Gela dove rivestiva lo stesso incarico.
L’avvicendamento del Segretario Generale che è il funzionario più alto in grado e coordinatore della struttura amministrativa comunale, si è avuto in seguito alla non conferma del precedente Segretario Generale – Sebastiano Piraino da parte del Commissario Straordinario – Girolamo Di Fazio.
La scelta del Commissario, tra gli aspiranti alla sede, è ricaduta su Salvatore Pignatello per il suo corposo curriculum che dimostra grande esperienza e professionalità, svolta per ultimo, in una Città più grande, quale Gela, e con tanti problemi che ha affrontato con ottimi risultati.
E’ intendimento del Commissario Straordinario proseguire con la riorganizzazione di tutta la macchina amministrativa, e con l’azione di stabilizzazione del Comune di Termini Imerese che è iniziata con l’assunzione di esperti e di un centro studi perchè si occupino della completa verifica della situazione finanziaria e contabile, della compilazione dei bilanci, sino a due mesi fa fermi al 2016.
Azione questa è indispensabile perché il Comune possa essere destinatario dei trasferimenti pubblici statali e regionali e alla stabilizzazione dei 78 precari che da oltre 25 anni lavorano per l’Amministrazione.
Al Dott. Salvatore Pignatello l’Amministrazione e la città di Termini Imerese augura buon lavoro.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…