Si è insediato, oggi, il nuovo Segretario Generale al Comune di Termini Imerese, è Salvatore Pignatello, 46 anni, proveniente dal Comune di Gela dove rivestiva lo stesso incarico.
L’avvicendamento del Segretario Generale che è il funzionario più alto in grado e coordinatore della struttura amministrativa comunale, si è avuto in seguito alla non conferma del precedente Segretario Generale – Sebastiano Piraino da parte del Commissario Straordinario – Girolamo Di Fazio.
La scelta del Commissario, tra gli aspiranti alla sede, è ricaduta su Salvatore Pignatello per il suo corposo curriculum che dimostra grande esperienza e professionalità, svolta per ultimo, in una Città più grande, quale Gela, e con tanti problemi che ha affrontato con ottimi risultati.
E’ intendimento del Commissario Straordinario proseguire con la riorganizzazione di tutta la macchina amministrativa, e con l’azione di stabilizzazione del Comune di Termini Imerese che è iniziata con l’assunzione di esperti e di un centro studi perchè si occupino della completa verifica della situazione finanziaria e contabile, della compilazione dei bilanci, sino a due mesi fa fermi al 2016.
Azione questa è indispensabile perché il Comune possa essere destinatario dei trasferimenti pubblici statali e regionali e alla stabilizzazione dei 78 precari che da oltre 25 anni lavorano per l’Amministrazione.
Al Dott. Salvatore Pignatello l’Amministrazione e la città di Termini Imerese augura buon lavoro.
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…