Elenco iscritti e programma di Ruote nella Storia – a Petralia Soprana

PUBBLICATE LE TTD (tabelle tempi e distanze) e l’elenco partecipanti con numerazione definitiva della manifestazione RUOTE NELLA STORIA di Domenica 28 luglio a Petralia Soprana, il Borgo piu’ Bello d’Italia 2019. Manifestazione promossa da ACI STORICO, con la collaborazione dell’Automobile Club Palermo e dell’Associazione dei Borghi d’Italia con il comune di Petralia Soprana. Tanti appassionati e testimonials al via, appuntamento a Petralia Soprana domenica alle ore 10 per un ricco programma  che si svolgera’ nella pittoresca cittadina madonita e che prevede per i partecipanti la visita del Borgo, una interessante  gara di regolarita’ interna al paese, pranzo a base di prodotti locali ed un momento conviviale per i riconoscimenti e le premiazioni in piazza.
Interessante l’elenco dei testimonials e personaggi presenti a questa tappa del circuito Ruote nella Storia, tra cui l’ex team manager di Formula Uno Giancarlo Minardi, il preside Volante Ninni Vaccarella, Il vincitore della MIllemiglia e Coppa D’Oro Giovanni Moceri con Valeria Dicembre, la marchesa Costanza Afan De Rivera con il barone Giuseppe Giaconia Di Migaido, il campione siciliano Totò Riolo, il presidente ACI Angelo Pizzuto, gli organizzatori Nicola Cirrito e Anna Maria Lanzarone Cirrito, gli amici dei club autostoriche Antonino AuccelloDiego Maniscalco e Gandolfino Scarpinato, lo storico Salvatore Requirez, il conservatore Nuccio Salemi, il coordinatore Pino Pellerito, la leggenda locale Pietro Cassaniti e tanti altri amici e appassionati. Sara’ presente la troupe TV di Acisport per i servizi che andranno in onda su Sky ed altri canali tematici.“Una bella giornata di sport e conoscenza del territorio – ha dichiarato il presidente ACI Angelo Pizzuto – che rispecchia la filosofia del progetto “Ruote nella Storoa”, e cio’ la passione per le auto storiche coniugata ad un approfondimento sui nostri territori per storia, cultura, natura ed enogastronomia che hanno creato un mix molto attraente dalla partecipazione record per manifestazioni di questo tipo in Italia”.(nella foto il top driver Giovanni Moceri ed il presidente ACI Angelo Pizzuto reduci da una gara sulle Dolomiti per la Scuderia Targa Florio)

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

1 ora ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

5 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

7 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

9 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

13 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

16 ore ago