Pollina Resort – Accordo Gruppo Gattinoni e Aeroviaggi

Il Gruppo Gattinoni – scrive ttgitalia – ha l’esclusiva per l’Italia del Pollina Resort in Sicilia. L’accordo è stato firmato con Aeroviaggi, proprietario della struttura le cui camere e spazi comuni sono stati rinnovati lo scorso anno.
“Questa iniziativa – spiega il presidente del Gruppo Franco Gattinoni – è stata realizzata prevalentemente a supporto della nostra divisione Mice. Vogliamo offrire alle nostre aziende clienti un prodotto con nostra esclusiva e forte personalizzazione Gattinoni. Il Mice utilizzerà la struttura soprattutto quando per il leisure è bassa stagione, a vantaggio della nostra divisione e della proprietà del resort, che ha fortemente voluto la realizzazione del centro congressi”.
Il nuovo centro congressi
Centro congressi che ha una capacità di 600 persone ed è dotato di sale di alto livello per meeting e formazioni, numerose aree comuni, una zona piscina e una grande arena. “Abbiamo investito nel Pollina Resort risorse considerevoli per realizzare ex novo un centro congressi – spiega Antonio Mangia, presidente e amministratore delegato di Aeriviaggi -. Il restyling ha reso il Pollina Resort una location di alto livello”.
I servizi del resort
Delle 345 camere la metà sarà destinata al mercato francese e l’altra metà a Gattinoni; fra i servizi un ristorante panoramico con menu a buffet, terrazze, bar, anfiteatro e discoteca. La spiaggia è accessibile con ascensori scavati nella roccia, essendo il resort posizionato su un promontorio, con vista sul mare. Gli ospiti hanno disposizione anche una navetta per raggiungere Cefalù, che dista 13 chilometri.
L’esclusiva di Gattinoni – conclude ttgitalia – si tradurrà in un desk di accoglienza dedicato, un assistente fisso e la brandizzazione, in fase di definizione, della struttura per tutta la validità dell’accordo.
“L’obiettivo Mice – precisa Gattinoni – è per noi non avere competitor sulla struttura, che rappresenta un notevole vantaggio, mentre l’obiettivo leisure è dare alle agenzie del nostro network un prodotto estivo con un alto grado di personalizzazione nel servizio”.

redazione

Recent Posts

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

20 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

1 giorno ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

2 giorni ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

2 giorni ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

3 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

3 giorni ago