Un genitore può rimediare ai propri errori oppure è costretto a pagarli per tutta la vita? È da questa domanda che prende il via “Interminabilmente”, commedia scritta da Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo.
In scena lo stesso Ernesto Maria Ponte – che cura anche la regia dello spettacolo – insieme alle attrici Clelia Cucco, Rossella Leone e Tiziana Martilotti e la partecipazione di Roberto Spicuzza.
Tra gag, situazioni comiche, battute e riflessioni, “Interminabilmente” racconta la storia di tre sorelle divise dalla vita e da un padre che ha scelto di abbandonarle in tenera età: tre caratteri diversi ma accomunate dalla stessa “tragicomica” sofferenza.
Il destino le riunisce per ristrutturare una casa ricevuta in eredità, dopo la morte del genitore. Filo conduttore è la presenza di un operaio d’altri tempi – interpretato da Ernesto Maria Ponte – che, come tutti i mastri, una volta entrato in casa, non ne uscirà più.
La disputa sui lavori contribuirà a cementare o a distruggere definitivamente il rapporto familiare?
Lo spettacolo fa parte del ricco cartellone di eventi che animano l’estate siciliana organizzati da Aria di Eventi, realtà “made in Sicily” nata con lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio attraverso la scoperta di location poco conosciute e contribuendo alla crescita delle stesse, ma soprattutto organizzando eventi culturali di richiamo coinvolgendo i migliori artisti presenti nel panorama nazionale, e non solo.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…