Venerdì 19 luglio sarà la notte dei saldi ad essere protagonista nel centro commerciale di bivio Madonnuzza, nel Borgo più Bello d’Italia. Una notte dedicata agli acquisti ma anche al divertimento con musica, degustazione e animazione.  Un appuntamento speciale per tutti coloro che vorranno fare acquisti approfittando degli sconti stagionali.

Per tutta la sera e fino a notte inoltrata nel centro commerciale di Madonnuzza sarà possibile passeggiare e fare shopping, approfittando degli sconti, ma anche ascoltare la buona musica del Trio Acustico Live Music e assistere alla performance live del cantante Peppolone (Giuseppe Sabatino), si potrà assistere allo show di Calogero Migliore e ballare con Alessandro Incognito DJ.  Tra un negozio ed un altro gli amanti del cibo potranno gustare le classiche “pane e panelle” ma anche prodotti tipici locali come i ceci. Anche l’amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso ha voluto dare il proprio contributo offrendo l’animazione itinerante del gruppo “Dixie Kings”.

Le attività che hanno aderito all’iniziativa:

Lipani’s Cafe, Nabubbo Store, Pina Lucia Abbigliamento, Ottica Farina, Visione Abbigliamento, Seminare le scarpe, New Bar Insonnia, Volanti Calzature, Centro Ottico Madonie, L’Etichetta di Car.El, Premiere Gioielleria, Mado Moda, Bar Evolution, Sapori di Sale, Baby Band, Angolo della Casa.