Sui 3500mt del tracciato madonita si è svolta sotto un caldo torrido l’undicesima edizione dell’autoslalom città di Castelbuono a cui hanno preso parte 69 degli 85 concorrenti iscritti alla specialità tra i birilli organizzata dall’ A.S.D Motorsport Castelbuono e dal sodalizio palermitano Team Palikè.
L’ isnellese Giovanni Grisanti a bordo della sua A112 Abarth di classe TC 1150 non ha deluso le aspettative e si è imposto tra le vetture storiche conquistando classe, gruppo e la vittoria assoluta, Salvatore Garbo su Peugeot 205 1.3 ha vinto la medesima classe.
Esordio tra i birilli più che positivo per il giovane figlio d’arte Mattia Provenza che nonostante la poca conoscenza sia della vettura sia della specialità ha condotto la sua Peugeot A1400 al termine delle tre manches cronometrate piazzandosi in 4° posizione di A1400, nella stessa classe Giovanni Spinosa (Peugeot 106) ha sfruttato al meglio le potenzialità della sua francesina tutto pepe conquistando il secondo gradino del podio.
Giuseppe Guercio dopo qualche mese di stop per l’occasione ha voluto provare la Peugeot 106 di classe N1600 mettendosi in mostra durante le tre salite cronometrate conquistando il 3° posto di classe confrontandosi con piloti blasonati e veterani della specialità.
Infine in classe N1400 Cosimo Pirajno su Peugeot 106 si è dovuto accontentare del terzo gradino del podio al termine delle tre manches che hanno messo a dura prova vetture e piloti.
Continua la stagione motoristica del sodalizio normanno durante il periodo estivo con i propri associati i quali stanno contribuendo ad una costante presenza sui campi di gara del Real Cefalù Reparto Corse.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…