Sui 3500mt del tracciato madonita si è svolta sotto un caldo torrido l’undicesima edizione dell’autoslalom città di Castelbuono a cui hanno preso parte 69 degli 85 concorrenti iscritti alla specialità tra i birilli organizzata dall’ A.S.D Motorsport Castelbuono e dal sodalizio palermitano Team Palikè.
L’ isnellese Giovanni Grisanti a bordo della sua A112 Abarth di classe TC 1150 non ha deluso le aspettative e si è imposto tra le vetture storiche conquistando classe, gruppo e la vittoria assoluta, Salvatore Garbo su Peugeot 205 1.3 ha vinto la medesima classe.
Esordio tra i birilli più che positivo per il giovane figlio d’arte Mattia Provenza che nonostante la poca conoscenza sia della vettura sia della specialità ha condotto la sua Peugeot A1400 al termine delle tre manches cronometrate piazzandosi in 4° posizione di A1400, nella stessa classe Giovanni Spinosa (Peugeot 106) ha sfruttato al meglio le potenzialità della sua francesina tutto pepe conquistando il secondo gradino del podio.
Giuseppe Guercio dopo qualche mese di stop per l’occasione ha voluto provare la Peugeot 106 di classe N1600 mettendosi in mostra durante le tre salite cronometrate conquistando il 3° posto di classe confrontandosi con piloti blasonati e veterani della specialità.
Infine in classe N1400 Cosimo Pirajno su Peugeot 106 si è dovuto accontentare del terzo gradino del podio al termine delle tre manches che hanno messo a dura prova vetture e piloti.
Continua la stagione motoristica del sodalizio normanno durante il periodo estivo con i propri associati i quali stanno contribuendo ad una costante presenza sui campi di gara del Real Cefalù Reparto Corse.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…