Un turista d’eccezione è ospite in questi giorni nella Città delle ville: si tratta del noto regista turco naturalizzato iltaliano, Ferzan Ozpetek.
Autore di pellicole ormai divenute cult, come: Le fate ignoranti, La finestra di fronte, Mine vaganti, Ozpetek sta girando in questi giorni alcune riprese del suo prossimo film in una storica villa Bagherese.
Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha incontrato ieri il maestro del cinema italiano.
«Ogni volta che un regista, un artista, sceglie la nostra città quale set per le proprie opere sono particolarmente felice» – ha detto il sindaco Tripoli – «Bagheria ha in questo modo la possibilità di poter mostrare il suo volto più bello, Ringrazio il maestro Ozpetek e auguro a lui e a tutte le maestranze un buon lavoro e soggiorno nella nostra città».
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…