Appena possono, tornano ben volentieri nella loro terra. quella terra che conoscono molto bene Domenico Dolce e Stefano Gabbana . I noti stilisti di marchio mondiale si spostano nella Valle dei Templi , per mettere a punto la loro moda in un territorio ricco di storia per spostarsi da Palma di Montechiaro, nella terra di Tommaso di Lampedusa e, finire a Sciacca nel suo centro storico affacciato sul mare.
Dal 4 al 7 Luglio dunque, Domenico Dolce,lui di Polizzi Generosa assieme al suo inseparabile amico Stefano Gabbana ripercorreranno storia, arte,cultura,alta moda, gioielleria,sartoria 2019, davanti a 400 ospiti e giornalisti di tutto il mondo. Eventi che saranno accompagnati anche dall’etichetta di vino tipico locale di Donnafugata e tante eccellenze del Mady in Italy che vedono la Sicilia protagonista nel mondo.
D&G sempre sui tetti mondiali e su questo bisogna dare merito alla loro caparbietà,serietà e professionalità che i nostri amati stilisti hanno visto che, ovunque mettano piede mettono davanti a tutto i profumi di Sicilia , i colori, gli aspetti siculi e il sorriso di una terra che seppur supporta e sopporta i tanti problemi quotidiani, dà un’immagine diversa da tante altre regioni.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…