Il Club Med di Cefalù, Exclusive Collection Resort a cinque tridenti, che ha aperto nel 2018, “dimostra come Club Med abbia l’Italia all’interno della sua strategia di sviluppo, con investimenti in 4-5 progetti nei prossimi cinque anni”. La struttura è aperta anche in inverno, fino al 6 gennaio a riprova di quanto asserito sulla stagionalità. Lo ha affermato (scrive Guidaviaggi.it) Arnaldo Aiolfi, a.d. Italia e direttore progetti di sviluppo Club Med, intervenuto ieri all’evento organizzato da Confindustria Alberghi e Università Bocconi.
Una strategia basata su tre pilastri, global, upscaling e happy digital, quella che sta portando avanti Club Med.
Il primo punto preso in esame dal manager è global, “la nostra clientela è all’85% internazionale, stiamo cercando di bilanciare il mercato – afferma -, con una presenza omogenea su aree geografiche. Abbiamo 32 siti per la commercializzazione a livello internazionale per poter destagionalizzare sempre di più. Apriamo le strutture più di 8 mesi l’anno”, ha asserito, andando a toccare il tema della stagionalità che nel corso dell’evento di ieri ha visto anche attori della finanza esprimersi in merito.
Il secondo pilastro è l’upscaling, “stiamo lavorando sulla trasformazione della nostra offerta – aggiunge il manager -, nel prodotto e in tutti quelli che sono i segmenti dell’azienda”.
Terzo pilastro l’happy digital, il che vuol dire “milioni e milioni di euro investiti sulla digitalizzazione in tutti i segmenti dell’azienda e il lancio di una nuova business unit che ingloba marketing e It per accompagnare l’attività del cliente prima della prenotazione fino alla fine del soggiorno”, spiega Aiolfi.
[GuidaViaggi.it].
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…