Nella nuova sede della Polisportiva Lascari si completa la panchina, con un tassello fondamentale per gettare le basi atletiche della nostra squadra.
Il preparatore atletico Gianvito Testa, patentino uefa B.
Gianvito nelle ultime tre stagioni milita in campionati di Eccellenza, contemporaneamente come preparatore atletico, e allenatore in seconda:
Castelbuono, Alcamo e in ultimo Caccamo, sempre accanto a Mister Guida.
Inoltre presta la sua esperienza di allenatore, in settori giovanili importanti: Bagheria, Castelbuono, Collesano, Sporting Cefalù e Cesenatico.
La sua preparazione, viene coadiuvata da tecnici di un certo spessore, quali, Luca Piazza, e Provinzano, oggi, entrambi preparatori atletici del settore giovanile Palermo Calcio.
Tra i suoi alunni, molti giocatori di eccellenza e anche Merenda, giocatore del Venezia di Zamparini, Catania del Mantova Calcio e Giuseppe Carra’, ex giocatore del Cesena, oggi dell’ Atalanta Calcio.
Le dichiarazioni di Gianvito:
-Ho scelto la Polisportiva Lascari per onorare la richiesta del mister Minutella e per l’amicizia e la stima che nutro nei confronti di dirigenti e personaggi lascaresi.
Spero di mettere a disposizione dei ragazzi tutta la mia esperienza, perché sono convinto che con il Mister Minutella possiamo fare grandi cose-
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…