Il Giornale di Cefalù – Centro Storico, Decoro, Salvatorello, Ilardo

E’ indispensabile puntare sui centri storici per rilanciare economia e turismo – intervista Vito Minacapelli (foto), Presidente Federazione dei Centro Storici (dal min.8).
Decoro, strada romana, edilizia, l’opposizione interroga – intervista Fabrizio Piscitello, consigliere Cefalù terzo millennio (dal min.14).
Festa “Salvatorello”, Vescovo: Gesù Salvatore assicura la salvezza integrale dell’uomo – le parole di mons. Giuseppe Marciante con le immagini della S.Messa e della Processione (dal min.35).
Rosario Ilardo, Lapunzina: un autentico “cefalutano” – il ricordo di Marcello Panzarella e Salvatore Muffoletto (dal min.57).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1563, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 4 luglio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

6 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

9 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

12 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

14 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

18 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

20 ore ago