E’ indispensabile puntare sui centri storici per rilanciare economia e turismo – intervista Vito Minacapelli (foto), Presidente Federazione dei Centro Storici (dal min.8).
Decoro, strada romana, edilizia, l’opposizione interroga – intervista Fabrizio Piscitello, consigliere Cefalù terzo millennio (dal min.14).
Festa “Salvatorello”, Vescovo: Gesù Salvatore assicura la salvezza integrale dell’uomo – le parole di mons. Giuseppe Marciante con le immagini della S.Messa e della Processione (dal min.35).
Rosario Ilardo, Lapunzina: un autentico “cefalutano” – il ricordo di Marcello Panzarella e Salvatore Muffoletto (dal min.57).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1563, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 4 luglio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…