La Nomos Jazz, in comune accordo con Urania, ente gestore di Parco Villa Filippina e del Teatro Arena Villa Filippina, nonostante le documentazioni in proprio possesso siano, secondo le vigenti leggi in ambito di ordinanze di Pubblico Spettacolo, a norma, sono spiacenti di comunicare lo spostamento del concerto di Marcus Miller “Laid Black Tour”, previsto, come da calendario all’interno di Villa Filippina domenica 7 Luglio, all’interno del Teatro Golden, via Terrasanta 60.
Tale decisione è stata presa perché la deroga sonora della struttura del Teatro Arena Villa Filippina, seppur ottenuta e in regola, non è comunque sufficiente a consentire il pieno svolgimento del concerto, viste soprattutto le esigenze tecniche richieste, e a quanto pare tassative, dal management dell’artista. Per evitare, dunque, la non facile gestione del concerto, e l’eventuale aggiunta anche di provvedimenti amministrativi e penali, si è convenuto di spostare il concerto al Teatro Golden che, in virtù anche del fatto di avere l’aria condizionata, consente lo svolgimento del concerto nella sua integralità e senza alcuna limitazione sonora.
Nomos Jazz comunica ai possessori dei biglietti che i loro posti saranno mantenuti pressoché nella stessa posizione acquistata per Villa Filippina. Chi volesse può però avere nuovi posti recandosi presso il botteghino del Teatro Golden.
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…