Linea estiva della Sais dal nisseno a Cefalù


 
Sais Trasporti dà il via a due linee estive,
collegano il Nisseno con Cefalù e San Leone 
 

Al via la linea estiva della Sais Trasporti che collega la provincia Nissena con Cefalù. Da quest’anno, oltre il capoluogo Caltanissetta, i nuovi collegamenti riguarderanno anche i centri di Sommatino e Delia. Come gli altri anni, potranno usufruire del servizio per Cefalù anche i passeggeri provenienti da Serradifalco, San Cataldo, Mazzarino, Barrafranca (Enna), Pietraperzia (Enna) e Resuttano.

Ecco gli orari: partenza tutti i giorni da Sommatino alle 7.35, da Delia, alle 7.50, da Caltanissetta 8.20. Arrivo a Cefalù alle 10. Il ritorno è previsto per le 18 da Cefalù.

Con l’inizio della stagione balneare è stata aumentata la frequenza delle corse da Caltanissetta alla spiaggia San Leone di Agrigento. Ecco gli orari: partenza tutti i giorni da Caltanissetta alle 9.35, da Canicattì alle 10.10. Ritorno previsto da San Leone alle 18.30 con arrivo a Caltanissetta alle 20 (con fermata a Canicattì) .

 

redazione

Recent Posts

Colesterolo, butta tutti i farmaci | Scoperta senza precedenti: se mangi questo si abbassa in automatico

Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…

10 ore ago

Elettrodomestici più efficienti: nuovo voucher fino a 200 euro per i tuoi acquisti

Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…

11 ore ago

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

13 ore ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

16 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

18 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

21 ore ago