Il presidente Giuseppe Barranco, durante una conferenza stampa ha voluto fare un regalo ai presenti annunciando i due nuovi acquisti gialloneri.
Il primo è un cefaludese, baluardo del centrocampo giallonero, dalla grande corsa e dal grande cuore: Giuseppe Fazio.
Il secondo, è stato premiato come migliore attaccante della Promozione Sicilia, con più di 10 gol nella stagione 2019/20: Marco Clemente.
Fazio: “Rappresentare la mia città nella seria A dilettantistica è un grande onore. Sono felice di far parte, anche per quest’anno, della Cephaledium e darò il massimo per mister e squadra!”
Clemente: “Non potevo rifiutare la chiamata del presidente Barranco. Sono felice di rimanere a Cefalù e sono convinto che faremo grandi cose! I tifosi possono stare tranquilli: quest’anno ne vedranno delle belle”
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…