Di particolare rilievo anche un controllo effettuato dai poliziotti del Commissariato di P.S. Mondello, unitamente a personale della Polizia Municipale, nei confronti di un locale della zona di via Galatea adibito a struttura ricettiva e censito anche su alcuni siti specializzati.
E risultato che tale struttura fosse realmente adibita a casa vacanze fai da te, in assenza delle necessarie licenze e completamente sconosciuta negli archivi della Questura. Il proprietario dellimmobile e gli effettivi gestori dellattività sono stati pertanto denunciati per avere omesso di comunicare alla Polizia di Stato i nomi degli alloggiati e lintera struttura è stata posta sotto sequestro. Il titolare è stato inoltre segnalato per lassenza di segnalazione certificata di inizio attività al Comune di Palermo
Anche nella zona di Mondello sono stati effettuati numerosi posti di controllo che hanno portato ad identificare 63 individui e controllare 16 veicoli. Sono state riscontrate sette infrazioni al Codice della Strada con multe per oltre 7000,00 euro. Effettuati anche 2 sequestri ed 1 fermo amministrativo di veicoli.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…