Di particolare rilievo anche un controllo effettuato dai poliziotti del Commissariato di P.S. Mondello, unitamente a personale della Polizia Municipale, nei confronti di un locale della zona di via Galatea adibito a struttura ricettiva e censito anche su alcuni siti specializzati.
E risultato che tale struttura fosse realmente adibita a casa vacanze fai da te, in assenza delle necessarie licenze e completamente sconosciuta negli archivi della Questura. Il proprietario dellimmobile e gli effettivi gestori dellattività sono stati pertanto denunciati per avere omesso di comunicare alla Polizia di Stato i nomi degli alloggiati e lintera struttura è stata posta sotto sequestro. Il titolare è stato inoltre segnalato per lassenza di segnalazione certificata di inizio attività al Comune di Palermo
Anche nella zona di Mondello sono stati effettuati numerosi posti di controllo che hanno portato ad identificare 63 individui e controllare 16 veicoli. Sono state riscontrate sette infrazioni al Codice della Strada con multe per oltre 7000,00 euro. Effettuati anche 2 sequestri ed 1 fermo amministrativo di veicoli.
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…