Come annunciato qualche giorno fa, l’universale italo-brasiliano Joao Paulo Mazzariol classe ’91 è il primo innesto in casa cefaludese del Real Cefalù.
La sua carriera in Italia comincia nel 2009 a Modugno in serie A2, l’anno successivo cambia squadra ma non la categoria e sigla 4 reti col Conversano. Nella stagione 2011/2012 sigla 13 reti vestendo la maglia del Villorba sempre in A2. Nelle due stagioni successive e sempre in A2 veste la maglia della New Team dove prima raggiunge i play off con 14 reti in stagione e nella successiva conquista il campionato di A2. Nella stagione 2014/2015 scende di categoria e conquista il campionato di B col Vicenza dal 2015 al 2017 in A2 a Bisceglie sigla 17 reti in entrambe le due stagioni conquista i play off nella prima. Nel 2016 sposa il progetto Cdm Ganova dove si rende protagonista assoluto nel primo anno con 29 reti e la vittoria dei play off. Nella seconda stagione all’ombra della lanterna, raggiunge nuovamente il suo record di marcature in A2 (17).
Le prime parole di Mazzariol da giocatore del Real Cefalù: “In primis voglio ringraziare la società per la fiducia che ha in me. Indosserò questa maglia con molto orgoglio e determinazione. Per me lavorare con mister Rinaldi che conosco molto bene è il raggiungimento di un obiettivo che mi prefissavo da tempo e non vedo l’ora di cominciare. Ai tifosi voglio dire che darò del mio meglio, ho molta fiducia in questa società e sono sicuro che insieme andremo lontano!”
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…