Giovane, amante del bel gioco e con una grande tecnica nel suo bagaglio di esperienza.
La scelta del nuovo allenatore della squadra giallonera non poteva che ricadere su uno dei più talentuosi mister siciliani: Ferdinando Zappavigna, classe 83′.
Per mister Zappavigna questa nuova esperienza è il giusto coronamento dell’ottimo lavoro fatto tra i campionati di Prima Categoria e Promozione.
Il mister: “Venire a Cefalù ed allenare una squadra storica ed importante come quella giallonera mi da grandi stimoli. Ringrazio il presidente per avermi dato fiducia, spero di ripagare questa sua scelta con i risultati, non vedo l’ora di mettermi a lavoro.”
Giuseppe Barranco: “Sono felice che mister Zappavigna abbia deciso di sposare il progetto Cephaledium. Lo considero uno dei talenti più promettenti del calcio siciliano e sono convinto che grazie alla sua preparazione porterà grandi risultati”
Ivano Vetere: “Sono contento che mister Zappavigna abbia sposato il nostro progetto. Lo ritengo tra i mister più giovani e preparati del nostro hinterland. In questi anni, ha dimostrato che con l umiltà ed impegno, ha compiuto dei veri e propri capolavori calcistici e sono molto felice di lavorarci insieme.”
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…