Giovane, amante del bel gioco e con una grande tecnica nel suo bagaglio di esperienza.
La scelta del nuovo allenatore della squadra giallonera non poteva che ricadere su uno dei più talentuosi mister siciliani: Ferdinando Zappavigna, classe 83′.
Per mister Zappavigna questa nuova esperienza è il giusto coronamento dell’ottimo lavoro fatto tra i campionati di Prima Categoria e Promozione.
Il mister: “Venire a Cefalù ed allenare una squadra storica ed importante come quella giallonera mi da grandi stimoli. Ringrazio il presidente per avermi dato fiducia, spero di ripagare questa sua scelta con i risultati, non vedo l’ora di mettermi a lavoro.”
Giuseppe Barranco: “Sono felice che mister Zappavigna abbia deciso di sposare il progetto Cephaledium. Lo considero uno dei talenti più promettenti del calcio siciliano e sono convinto che grazie alla sua preparazione porterà grandi risultati”
Ivano Vetere: “Sono contento che mister Zappavigna abbia sposato il nostro progetto. Lo ritengo tra i mister più giovani e preparati del nostro hinterland. In questi anni, ha dimostrato che con l umiltà ed impegno, ha compiuto dei veri e propri capolavori calcistici e sono molto felice di lavorarci insieme.”
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…