Giovane, amante del bel gioco e con una grande tecnica nel suo bagaglio di esperienza.
La scelta del nuovo allenatore della squadra giallonera non poteva che ricadere su uno dei più talentuosi mister siciliani: Ferdinando Zappavigna, classe 83′.
Per mister Zappavigna questa nuova esperienza è il giusto coronamento dell’ottimo lavoro fatto tra i campionati di Prima Categoria e Promozione.
Il mister: “Venire a Cefalù ed allenare una squadra storica ed importante come quella giallonera mi da grandi stimoli. Ringrazio il presidente per avermi dato fiducia, spero di ripagare questa sua scelta con i risultati, non vedo l’ora di mettermi a lavoro.”
Giuseppe Barranco: “Sono felice che mister Zappavigna abbia deciso di sposare il progetto Cephaledium. Lo considero uno dei talenti più promettenti del calcio siciliano e sono convinto che grazie alla sua preparazione porterà grandi risultati”
Ivano Vetere: “Sono contento che mister Zappavigna abbia sposato il nostro progetto. Lo ritengo tra i mister più giovani e preparati del nostro hinterland. In questi anni, ha dimostrato che con l umiltà ed impegno, ha compiuto dei veri e propri capolavori calcistici e sono molto felice di lavorarci insieme.”
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…