L’Associazione Culturale Promomadonie di Castelbuono a fianco della Diocesi di Cefalù ha realizzato l’infiorata sul Sagrato della Basilica Cattedrale di Cefalù avente come tema l’accoglienza, inserita nel ricco programma del Corpus Domini 2019 in occasione della visita del Nunzio Apostolico in Italia S.E.R. Mons. Emil Paul Tscherrig, Arcivescovo titolare di Voli.
Voluta fortemente dal Vescovo di Cefalù S.E. Giuseppe Marciante e dal Pro Vicario Generale Monsignor Giuseppe Licciardi l’infiorata ha riscosso molto successo ed è stata apprezzata dai numerosissimi visitatori e fedeli che in questi giorni si sono recati nella Basilica Cattedrale della cittadina normanna.
Jhonny Lagrua Presidente di Promomadonie afferma“Voglio ringraziare di cuore il Vescovo di Cefalù S.E. Monsignor Giuseppe Marciante, il Pro Vicario Generale Monsignor Giuseppe Licciardi e Monignor Francesco Lo Bianco Parroco della Basilica Cattedrale di Cefalù per averci coinvolti nel programma delle celebrazioni del Corpus Domini 2019 e per averci regalato questa bellissima esperienza nella quale abbiamo condiviso con l’arte di infiorare momenti di aggregazione e di fede, grazie per la splendida accoglienza e la grande disponibilità mostrata nei nostri confronti, porteremo nel nostro cuore un bellissimo ricordo legato ad un’esperienza sicuramente da ripetere.”
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…