L’Associazione Culturale Promomadonie di Castelbuono a fianco della Diocesi di Cefalù ha realizzato l’infiorata sul Sagrato della Basilica Cattedrale di Cefalù avente come tema l’accoglienza, inserita nel ricco programma del Corpus Domini 2019 in occasione della visita del Nunzio Apostolico in Italia S.E.R. Mons. Emil Paul Tscherrig, Arcivescovo titolare di Voli.
Voluta fortemente dal Vescovo di Cefalù S.E. Giuseppe Marciante e dal Pro Vicario Generale Monsignor Giuseppe Licciardi l’infiorata ha riscosso molto successo ed è stata apprezzata dai numerosissimi visitatori e fedeli che in questi giorni si sono recati nella Basilica Cattedrale della cittadina normanna.
Jhonny Lagrua Presidente di Promomadonie afferma“Voglio ringraziare di cuore il Vescovo di Cefalù S.E. Monsignor Giuseppe Marciante, il Pro Vicario Generale Monsignor Giuseppe Licciardi e Monignor Francesco Lo Bianco Parroco della Basilica Cattedrale di Cefalù per averci coinvolti nel programma delle celebrazioni del Corpus Domini 2019 e per averci regalato questa bellissima esperienza nella quale abbiamo condiviso con l’arte di infiorare momenti di aggregazione e di fede, grazie per la splendida accoglienza e la grande disponibilità mostrata nei nostri confronti, porteremo nel nostro cuore un bellissimo ricordo legato ad un’esperienza sicuramente da ripetere.”
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…