Bando del PO FESR Sicilia 14-20 Azione 6.1.2 atto a realizzare i migliori sistemi di raccolta differenziata e un’adeguata rete di centri di raccolta.
I Comuni possono partecipare da soli o associati in Aro già costituiti, ogni progetto potrà ricevere un massimo di 800mila euro per gli impianti da costruire ex novo e fino a 300mila euro per gli interventi di ristrutturazione.
Le operazioni ammissibili sono:
a. Realizzazione di nuovi centri di raccolta comunale o intercomunale
b. Ampliamento/potenziamento/adeguamento infrastrutturale dei centri comunali di raccolta (CRR) esistenti
Il contributo finanziario in conto capitale è al 100% dei costi totali ammissibili dell’operazione.
Il termine di scadenza è fissato a 90 giorni di tempo dalla pubblicazione del bando.
Qui sotto trovate il link dove potete visionare l’avviso: http://www.gurs.regione.sicilia.it/Gazzette/g19-29o/g19-29o.pdf
ATTENZIONE alla documentazione da predisporre e da allegare all’istanza, così come previsto da paragrafo 4.3 “Documentazione da allegare alla domanda”, in particolare, ove applicabile, va allegato, tra i documenti attestanti l’ammissibilità, il programma triennale dei lavori pubblici recante l’intervento oggetto della domanda di ammissione a contributo finanziario.
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…