Su richiesta della ditta “Cefalù 20 Scarl“, con Ordinaza Sindacale n.60 del 21/06/2019, al fine poter realizzare in sicurezza le opere di mitigazione allagamenti dei sottopassi SL 08 (Protezione Civile), in c.da “Pistavecchia” e SL 11 (COMACO) in c.da Piana Calzata, è stata disposta la chiusura temporanea degli stessi. Lo comunica l’Amministrazione Comunale di Campofelice di Roccella.
In particolare:
– dal giorno 24 Giugno 2019 al giorno 30 Giugno 2019, per il sottopasso SL 08 (PROTEZIONE CIVILE);
– dal giorno 01 Luglio 2019 al giorno 07 Luglio 2019, per il sottopasso SL 11 (COMACO).-
Il collegamento viario tra la parte di territorio posta a monte ed a valle della linea ferroviaria, in detto periodo di chiusura sarà assicurato rispettivamente attraverso il sottopasso SL 9 (MARELUNA) ed il sottopasso SL 12 (PIANA CALZATA).
Ci scusiamo per il disagio ma – continua l’avviso comunale – le suddette lavorazioni disposte per PUBBLICA ULTILITÀ risultano essere indifferibili ed urgenti e contribuiranno a migliorare la sicurezza e la vivibilità del territorio.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…