PARTINICO: LA POLIZIA DI STATO SEQUESTRA I LOCALI DI UN’ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONI DI CIBI E BEVANDE OVE SI ORGANIZZAVANO SERATE DANZANTI NON AUTORIZZATE
La Polizia di Stato ha sottoposto a sequestro preventivo i locali dell’esercizio commerciale partinicese, denominato “Antica Enoteca Sfizio Misto”.
Il Decreto di sequestro notificato dai poliziotti del Commissariato di P.S. “Partinico” è stato emesso dal Tribunale di Palermo, in seguito allo svolgimento di una serata danzante senza la licenza questorile. Inoltre il titolare dell’esercizio contravvenendo ai provvedimenti dell’Autorità, non aveva rispettato l’ordinanza del 12 febbraio 2018 con cui il Questore aveva già disposto l’immediata cessazione dell’attività abusiva di serate danzanti senza preventiva licenza, per ragioni di sicurezza ed ordine pubblico.
I controlli di polizia che hanno portato alle segnalazioni all’Autorità Giudiziaria delle inadempienze dell’esercente ed al conseguente provvedimento di sequestro sono stati, per altro, sollecitati dalle reiterate lamentele di alcuni residenti disturbati dalla musica ad alto volume che accompagnava gli spettacoli danzanti.
E’, inoltre, da sottolineare che già lo scorso 16 marzo, il Questore di Palermo aveva sospeso, per 100 giorni, l’attività di somministrazione di alimenti e bevande dell’attività in argomento, rilasciata dal SUAP del Comune di Partinico.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…