PARTINICO: LA POLIZIA DI STATO SEQUESTRA I LOCALI DI UN’ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONI DI CIBI E BEVANDE OVE SI ORGANIZZAVANO SERATE DANZANTI NON AUTORIZZATE
La Polizia di Stato ha sottoposto a sequestro preventivo i locali dell’esercizio commerciale partinicese, denominato “Antica Enoteca Sfizio Misto”.
Il Decreto di sequestro notificato dai poliziotti del Commissariato di P.S. “Partinico” è stato emesso dal Tribunale di Palermo, in seguito allo svolgimento di una serata danzante senza la licenza questorile. Inoltre il titolare dell’esercizio contravvenendo ai provvedimenti dell’Autorità, non aveva rispettato l’ordinanza del 12 febbraio 2018 con cui il Questore aveva già disposto l’immediata cessazione dell’attività abusiva di serate danzanti senza preventiva licenza, per ragioni di sicurezza ed ordine pubblico.
I controlli di polizia che hanno portato alle segnalazioni all’Autorità Giudiziaria delle inadempienze dell’esercente ed al conseguente provvedimento di sequestro sono stati, per altro, sollecitati dalle reiterate lamentele di alcuni residenti disturbati dalla musica ad alto volume che accompagnava gli spettacoli danzanti.
E’, inoltre, da sottolineare che già lo scorso 16 marzo, il Questore di Palermo aveva sospeso, per 100 giorni, l’attività di somministrazione di alimenti e bevande dell’attività in argomento, rilasciata dal SUAP del Comune di Partinico.
Non comprare questo detersivo eletto "peggiore d'Italia", poiché non solo potrebbe danneggiare i panni ma…
L'amara conseguenza delle norme che regolano l'assegno di invalidità: tanti contribuenti costretti a dire "addio"…
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…