Droga, Carabinieri arrestano 19enne

I Carabinieri della stazione san Filippo Neri, all’interno del Quartiere “Zen 2”, hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti FICARROTTA Michele, palermitano 19enne. Il giovane, alla vista dei militari, tentava di darsi alla fuga fra i padiglioni del quartiere, ma è stato prontamente bloccato.
A seguito di perquisizione personale, venivano rinvenuti e sequestrati, 60 grammi di hashish divisi in 46 stecchette, 60 grammi di marijuana suddivise in 66 dosi, 4,4 grammi di cocaina divisa in 15 dosi e 44 euro verosimilmente provento dell’attività illecita.
L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’ udienza di convalida con il rito per direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

redazione

Recent Posts

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

1 ora ago

Bibite Action nel mirino: l’allarme che non va sottovalutato | Non far bere ai bambini questa bibita

Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…

2 ore ago

Mutuo gratuito, svolta in Sicilia | Da oggi è davvero possibile: chi l’ha già aperto può smettere di pagarlo

A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…

3 ore ago

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

13 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

14 ore ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

16 ore ago